Carta dei servizi sanitari

CAMPUSALUTE SCHIO

LA FORZA DEL VALORE CONDIVISO

CAMPUSALUTE è una nuova struttura sanitaria nata per fornire ai cittadini un servizio sanitario tempestivo e di eccellenza, attraverso l’offerta di un’ampia gamma di prestazioni che comprendono la prevenzione, la diagnosi e la terapia.

CAMPUSALUTE si distingue per la modernità delle tecnologie, la professionalità del personale e il comfort delle strutture e la solidità dell’organizzazione.

CAMPUSALUTE garantisce umanità nell’accoglienza e nell’assistenza, rigore professionale ed efficienza gestionale. Nella nostra struttura sanitaria il vero protagonista è il paziente, che può trovare la cura più adatta per il suo problema di salute, sfruttando servizi d’avanguardia dal punto di vista medico, tecnico e strutturale. È un luogo di cura umanizzato, in cui il paziente può ritrovare la salute, non inteso come assenza di malattia, ma come stato di completo benessere fisico e mentale.

PRINCIPI

I valori che ispirano CAMPUSALUTE sono:
  • La qualità delle prestazioni erogate
  • La professionalità degli operatori
  • Il rispetto della persona, della privacy e delle sue necessità


CAMPUSALUTE come le aziende sanitarie accreditate, pubbliche o private, garantisce il rispetto e la promozione di alcuni principi fondamentali indicati dalla normativa, che sono:
  • UGUAGLIANZA

    La struttura si impegna ad erogare a tutti i cittadini uguali servizi, a prescindere dall’età, sesso, razza, lingua, nazionalità, religione, opinioni politiche, costumi, condizioni fisiche, condizioni psichiche, condizioni economiche e struttura della personalità.
  • IMPARZIALITA’

    La struttura si impegna ad assicurare un comportamento che si ispira a criteri di imparzialità, quindi di giustizia e di obbiettività. Tutto il personale che opera nella struttura assicura ad ogni cittadino un contegno che rispetti la sua dignità.
  • CONTINUITA’

    La struttura garantisce la continuità qualitativa e la regolarità dei servizi erogati.
  • DIRITTO DI SCELTA

    Ogni cittadino ha diritto di scegliere, nell’ambito di servizi analoghi, la struttura alla quale rivolgersi.
  • PARTECIPAZIONE

    La struttura garantisce ai cittadini la possibilità di collaborare con osservazioni e suggerimenti in merito alla corretta erogazione della prestazione e dare riscontro alle proposte atte a migliorare il servizio che eroga.
  • EFFICIENZA ED EFFICACIA

    La struttura persegue il continuo miglioramento della qualità e dell’efficienza dei servizi adottando ogni misura idonea al raggiungimento di tali obbiettivi.
  • TUTELA AMBIENTALE

    Pannelli solari e ambienti realizzati con materiali antibatterici.


CAMPUSALUTE Assicura inoltre:
  • INFORMAZIONE

    Su prestazioni fornite, modalità di accesso, procedure partecipazione tramite volantini informativi su tutte le prestazioni fornite.
  • ACCOGLIENZA

    Per limitare i disagi, comprendere i bisogni.
  • TUTELA

    Dei diritti, gestione dei reclami, monitoraggio della soddisfazione.
  • PARTECIPAZIONE

    A progetti di adeguamento alle esigenze degli utenti, a rapporti con il personale e comfort.
  • ADOZIONE

    Di standard di qualità

Campusalute

  • Direttore Sanitario DR. MAICO BATTISTELLO
  • Ufficio Relazioni con il Pubblico DR. FEDERLE RICCARDO
  • Coordinatore SIG. RANIERI TONIOLO

Prestazioni Specialistiche

  • Anestesia, Rianimazione e Terapia del dolore dott. SERAGLIO PAOLO
  • Cardiologia dott. VEDOVELLO RICCARDO
  • Cardiologia, Medicina dello Sport dott. AHMADNEJAD S. VAHAB
  • Chirurgia Generale, Flebologia, Terapia sclerosanti dott. SEGALLA ARRIGO
  • Chirurgia Maxillo Facciale prof. BERTOSSI DARIO
  • Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica dott. PARISE MARIO
  • Dermatologia dott.ssa FONTANA ELENA
  • Fisiatria dott.ssa PADOAN ELENA
  • Fisioterapia dott. BELTRAME MARCO
  • Fisioterapia dott. GIANLUCA SERAGLIO
  • Ginecologia e Ostetricia dott. RECCHIA ANGELO
  • Ginecologia e Ostetricia dott. LO RE ANTONINO
  • Ginecologia e Ostetricia, Urologia e Andrologia dott. FABRIS FRANCO
  • Logopedia dott.ssa STERLE CHIARA
  • Logopedia dott.ssa STELLA MARIANNA
  • Medicina dello Sport dott. SACCARDO GIROLAMO
  • Medicina legale, Osteopatia, Ossigenozonoterapia dott. BATTISTELLO MAICO
  • Medicina Tradizionale Cinese e Agopuntura dott.ssa CRISTINA RUFFATO
  • Neuropsichiatria Infantile dott.ssa MICHIELIN STEFANELLA
  • Nutrizione dott.ssa CIRCI LOREDANA
  • Nutrizione dott.ssa MASCHI VERONICA
  • Oculistica dott. PIETROPAN ANGELO
  • Oculistica dott.ssa MONTALI MARGHERITA
  • Odontoiatria e Protesi Dentaria dott. SANDRI MIRKO
  • Omeopatia e Fitoterapia dott.ssa MASCHI VERONICA
  • Ortopedia dott. ZACHOS ALEXANDROS
  • Ortopedia e Traumatologia Dott. SAMBO GIOVANNI
  • Ortottica dott.ssa DRAGO DILVA
  • Otorinolaringoiatria e Omeopata dott. GRESELE PIERLUIGI
  • Pediatria dott. DALLA VIA LUIGI
  • Personal e Life Coaching dott. BERTON ANTONIO
  • Proctologia dott. MISSAGLIA CLAUDIO
  • Psichiatria dott. ZANOVELLO GIANLUIGI
  • Psichiatria e Psicoterapia dott.ssa CAPPELLI FRANCESCA
  • Psicologia dott. ZANELLA LUCA
  • Psicologia dott.ssa FABRELLO ELISA
  • Psicologia dott.ssa STUPIGGIA CHIARA
  • Psicologia dott.ssa DENISE ZORZAN
  • Psicologia e Neuropsicologia Clinica dott.ssa ZORZAN DENISE
  • Psicologia e Psicoterapia dott. BERTON ANTONIO
  • Reumatologia e Medicina interna dott. FILIPPI FEDERICO
  • Riabilitazione Cognitiva (Terapista della Riabilitazione) dott.ssa TECCHIO MARIA PIA
  • Senologia dott. FERRARI CARLO EUGENIO
  • Uroriabilitazione dott.ssa TESS MIRELLA

PALESTRA

  • Campusalute è dotato di una palestra interna di oltre 100 m2, dotata delle più moderne attrezzature dove poter eseguire cicli di riabilitazione completi

AMBULATORIO CHIRURGICO

  • Vengono trattati in regime di day surgery patologie di chirurgia generale, plastica, ORL, oculistica, vascolare interventi che si prestano al trattamento in regime di ricovero breve limitato alle sole ore diurne per la relativa semplicità della procedura chirurgia di cui necessitano. La cosiddetta chirurgia minore richiede chirurghi formati ed esperti particolarmente attenti e srupolosi. Durante l'apertura è garantita la presenza di un anestesista.

COME
PER IL PUBBLICO

PRENOTAZIONE - ACCETTAZIONE

Per le prestazioni è gradita la prenotazione.
E’ consigliabile che il paziente si presenti alla visita con la propria cartella clinica comprensiva di eventuali referti già in possesso.

PRIVACY – TRATTAMENTO DEI DATI SENSIBILI

Al momento dell’accettazione il paziente, nel rispetto della persoina, della sua privacy e delle sue necessità, viene informato, ai sensi del D.Lgs. n. 196/03, circa il trattamento dei dati sensibili.

Il personale amministrativo è a disposizione per qualsiasi informazione inerente le disposizioni legislative sulla privacy.

TEMPI MEDI DI ATTESA

La struttura si impegna ad erogare il servizio nel tempo massimo di una settimana.

ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO

La struttura è aperta al pubblico dal lunedì al venerdì:

dalle 8.00 alle 19.30

il sabato dalle 9.00 alle 14.00


L’accesso, privo di barriere architettoniche, è garantito anche ai disabili e agli anziani con difficoltà motorie, e gli spazi antistanti sono dotati di ampio parcheggio.

TUTELA DEGLI UTENTI

Per misurare il livello di soddisfazione, vengono consegnati periodicamente ai pazienti specifici questionari, dove il paziente può esprimere il proprio giudizio in relazione ad una serie di domande sul servizio. Ciò consentirà di ottenere, in forma anonima, le valutazioni sulla qualità del servizio offerto ed eventuali suggerimenti al miglioramento dello stesso.

Sempre nell’ ottica di fornire un servizio di qualità, è disponibile presso l’ accettazione una scheda “Suggerimento-reclamo”, dove l’utente può segnalare un eventuale disservizio o presentare qualsiasi tipo di segnalazione. 


Il referente per tali reclami è il Responsabile Relazione con il Pubblico (URP) che si impegna alla risoluzione del problema.