dott. SEGALLA ARRIGO

Chirurgia Generale, Flebologia, Terapia sclerosanti

Laureato in Medicina e Chirurgia nel 2003 presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Padova, con votazione 109/110.
Abilitato all’esercizio della professione medica presso l’Università degli Studi di Padova nel 2004.
Allievo interno dapprima e poi medico specializzando presso la Clinica di Chirurgia Vascolare ed Endovascolare dell’Università degli Studi di Padova.
Chief Resident presso la Scuola di Specializzazione di Chirurgia Vascolare ed Endovascolare dell’Università degli Studi di Padova nel 2008.
Ha conseguito il titolo di Medico Specialista in Chirurgia Vascolare presso la Scuola di Specializzazione in Chirurgia Vascolare ed Endovascolare dell’Università degli Studi di Padova, con votazione 70/70 con lode, nell’anno accademico 2007-2008.
Frequentatore della Divisione di Chirurgia Generale dell’Ospedale “San Martino” di Belluno dal 2007 al 2008.
Dirigente Medico Specialista in Chirurgia Vascolare presso la Divisione di Chirurgia dell’Ospedale “San Martino” di Belluno dal 2009 al 2015.
Responsabile dell’Unità Operativa Semplice di Chirurgia Vascolare dell'Ospedale “San Martino” di Belluno dal 2015 al 2017.
Da gennaio 2018 Consulente Chirurgo Vascolare presso il Reparto di Medicina della Casa di Cura “Villa Berica” di Vicenza con incarico nell’attività chirurgica vascolare arteriosa e venosa e nella chirurgia del piede diabetico, oltre di diagnostica vascolare non invasiva.
Primo operatore ed aiuto in numerosi interventi di chirurgia generale, chirurgia vascolare open ed endovascolare arteriosa e venosa e del piede diabetico.
Perfezionato nell’attività diagnostica vascolare non invasiva al Corso Semestrale Teorico Pratico della SIDV – GIUV (Società Italiana di Diagnostica Vascolare).
Auditor e relatore a Congressi Nazionali ed Internazionali, con comunicazioni riguardanti la chirurgia vascolare ed endovascolare, e la patologia vascolare, oltre a corsi residenziali nazionali ed internazionali sul trattamento del piede diabetico.
Premiato con il “Dos Santos Prize” durante il 55th E.S.C.V.S. (European Society for Cardio-Vascular Surgery) International Congress tenutosi a St Petersburg (Russian Federation) nel 2006.
Membro di E.S.V.S. (European Society of Vascular Surgery), S.I.A.P.A.V. e S.I.D.V. G.I.U.V. (Società Italiana Diagnostica Vascolare)

Servizi offerti

- Prima visita di Chirurgia Vascolare Arteriosa/Venosa
- Ecocolordoppler Arterioso (Arti Inferiori, Arti Superiori, Tronchi Sovraortici)
- Ecocolordoppler Venoso ( Arti Inferiori)
- Ecocolordoppler Aorta Addominale
- Sedute di Terapia Sclerosante
- Controlli di Chirurgia Vascolare
- Visita Vulnologica (Per lesioni cutanee e ulcere cutanee)

Prestazioni correlate